venerdì 17 giugno 2011

Benvenuti!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog dedicato alle mie PERSONALI creazioni!!!
Io sono Irene e, nel tempo libero, mi diverto a fare queste cosine che spero apprezziate! Le pubblicherò il più presto possibile!
Troverete oggetti con perline, pietre dure e fimo, un materiale morbido come il pongo e il das, ma per renderlo duro bisogna cuocerlo.
Non sono un'esperta, in fondo sono solo una ragazzina. Se avete consigli, li accetterò molto volentieri, così per diventare sempre più brava e fare (spero!) cose favolose!
Spero che questo blog vi piaccia!
A presto!
Irene

3 commenti:

  1. Secondo me ti conviene rimuovere il colore, così non è che si legge tanto bene! ciaooooo

    RispondiElimina
  2. In effetti non è facilmente leggibile! cmq la ciambella è carinissima!

    RispondiElimina
  3. I tuoi orecchini sono veramente fantastici, mi piacciono molto.

    Diro' anche alle mie amiche di visitare il tuo sito.

    RispondiElimina